Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
22:12 GMT+2
OOCL aggiungerà lo scalo di Riga al servizio settimanale Scan Baltic Express
Dal prossimo 25 luglio la rotazione diverrà Anversa, Thamesport, Amburgo, Gdansk, Hamina, St. Petersburg, Riga, Gdansk, Amburgo, Anversa
16 luglio 2001
Dal prossimo 25 luglio il servizio settimanale Scan Baltic Express (SBX) della compagnia Orient Overseas Container Line (OOCL) di Hong Kong effettuerà anche uno scalo diretto a Riga, in Lettonia. La rotazione diventerà pertanto Anversa, Thamesport, Amburgo, Gdansk, Hamina, St. Petersburg, Riga, Gdansk, Amburgo, Anversa.
«Attualmente - ha detto il direttore dei traffici intra-europei della compagnia, Neil Stringer - movimentiamo un significativo volume di container da e per Rida con operatori feeder terzi, che collegano i servizi oceanici di OOCL da e per il Nord America e l'Asia. Trasferendo questo volume ad un nostro servizio dedicato, potremo offrire un servizio migliore sincronizzandolo con le schedule delle navi oceaniche di OOCL nei porti relay del Nord. Inoltre i nostri clienti lettoni avranno a disposizione i nostri collegamenti intra-europei, che si stanno continuamente evolvendo».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore