L'operatore logistico Kuehne & Nagel International AG è entrato a far parte di INTTRA, il portale creato nell'aprile 2000 da alcuni armamenti leader del trasporto marittimo di container.
"Siamo lieti - ha detto oggi Ken Bloom, manager della società che gestisce il servizio telematico - che un leader come Kuehne & Nagel si sia unito al network di INTTRA. Questa decisione è un'altra pietra miliare nella missione di INTTRA, che consiste nell'offrire un portale trasparente ed efficiente a servizio della comunità del trasporto marittimo. Il portale a libero accesso INTTRA offre più possibilità ai caricatori e ai vettori, con schedule e servizi, e la partecipazione di un provider logistico come Kuehne & Nagel conferma la nostra strategia per una soluzione globale. La scelta del network logistico globale di INTTRA da parte di Kuehne & Nagel è un messaggio chiaro e significativo del fatto che gli spedizionieri riconoscano il portale come soluzione per le imprese".
L'ingresso di Kuehne & Nagel in INTTRA sarà portato a termine nell'ultimo trimestre di quest'anno.
Fanno parte di INTTRA i vettori Maersk Sealand, Hapag-Lloyd, MSC (Mediterranean Shipping Company), Hamburg Süd, CMA CGM, P&O Nedlloyd, Columbus Line, Crowley American Transport Line, Safmarine Container Lines, ANL e Aliança.
|
|