Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
18:15 GMT+1
Avviato oggi a Genova il programma di formazione manageriale per gli ufficiali della Costa Crociere
Il percorso formativo vedrà complessivamente il coinvolgimento di circa 250 ufficiali della compagnia italiana appartenenti alle sezioni Coperta, Macchina e Hotel
3 ottobre 2001
E' iniziata oggi a Genova e proseguirà sino a venerdì prossimo la prima edizione del "percorso di formazione manageriale" dedicato agli ufficiali della compagnia Costa Crociere appartenenti alle sezioni Coperta, Macchina e Hotel.
Il nuovo programma di formazione è stato progettato dalla funzione Corporate Training di Costa Crociere in collaborazione con la "MIB school of management" e la società di consulenza "nova.innovazione nel management". Il programma si inserisce in un più ampio progetto di formazione che vedrà coinvolte tutte le funzioni aziendali di terra e di bordo della compagnia genovese.
Ad ogni edizione del percorso formativo, che si svolge nel centro di formazione di Costa Crociere a Genova, partecipano 15 ufficiali. Il programma si articola in tre giornate e prevede argomenti quali la creazione di valore, la customer satisfaction interna ed esterna, la comunicazione, il lavoro di squadra, la leadership.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore