Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
15:34 GMT+1
Il 20 ottobre a Genova la cerimonia del Premio San Giorgio
Ai migliori diplomati delle sezioni Coperta, Macchine e Costruttori dell'Istituto Tecnico Nautico San Giorgio saranno consegnate le Targhe Traversa e Levi
11 ottobre 2001
Sabato 20 ottobre si terrà a Genova, nella Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio, il tradizionale Premio San Giorgio, con la consegna delle Targhe Traversa e Levi ai migliori diplomati delle sezioni Coperta, Macchine e Costruttori dell'Istituto Tecnico Nautico San Giorgio e l'attribuzione di alcune borse di studio ad alunni meritevoli.
La manifestazione, che beneficia del patrocinio e dell'organizzazione dell'Autorità Portuale di Genova, è curata dall'Associazione Professionale Capitani Marittimi in nome e per conto della Confederazione Italiana Armatori e del Registro Italiano Navale.
Nel corso della cerimonia Decio Lucano, direttore della rivista "Tecnologie e Trasporti Mare", consegnerà una targa al giornalista Benito Bragone. L'Associazione ex alunni e docenti del Nautico San Giorgio consegnerà una targa al giornalista Ennio Remondino e all'ex preside Aldo Marletta. L'Associazione Professionale Capitani Marittimi consegnerà una targa allo scrittore ed educatore Silvio Ferrari.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore