Sardinia Ferries ha confermato il proprio programma di traversate invernali per la Sardegna, che prevedono di collegare quattro volte la settimana Golfo Aranci con Livorno. Da ottobre a marzo sarà quindi possibile raggiungere il continente dalla Sardegna scegliendo traversate diurne, il lunedì e sabato, o traversate notturne, con partenza il martedì e giovedì alle ore 21.00. Le partenze da Livorno per la Sardegna sono previste alle ore 21.00 di ogni domenica, lunedì, mercoledì e venerdì, con arrivo a Golfo Aranci la mattina successiva alle ore 07.00.
La linea verrà servita a rotazione dalla cruise ferry Sardinia Regina e dalla nuova Mega Express, entrata in servizio nella primavera scorsa.
Per i residenti sardi Sardinia Ferries ha riconfermato lo sconto del 30% sui biglietti di andata e ritorno in partenza dal porto di Golfo Aranci. Previste altre agevolazioni tariffarie, tra cui la formula Jackpot, che comprende biglietti a partire da 140 euro (tasse e diritti portuali esclusi) per andata e ritorno di due persone con auto.
In occasione della ventitreesima edizione della "Top Résa", la più importante fiera annuale del turismo francese, la consorella Corsica Ferries ha intanto recentemente ricevuto il premio "Voyage d'or", conferito alla miglior compagnia di traghetti attiva in Francia. Gli elementi che hanno concorso alla designazione sono il servizio di prenotazione, il servizio commerciale ed il livello di innovazione. |
|