Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
17:15 GMT+1
Protocollo d'intesa siglato da Portnet.com e dal governo della provincia cinese di Liaoning
E' relativo alla fornitura di servizi di e-commerce B2B rivolti al settore marittimo e logistico della Cina nord-orientale
28 novembre 2001
Portnet.com Pte Ltd, filiale del gruppo PSA Corporation di Singapore, ha siglato un Memorandum of Understanding con il governo della provincia cinese di Liaoning per la fornitura di servizi di e-commerce B2B rivolti al settore marittimo e logistico della Cina nord-orientale.
L'intesa è stata siglata lunedì scorso a Singapore. «Riteniamo - ha detto il vicedirettore della commissione Pianificazione dell'ente governativo provinciale di Liaoning, Zhang Tie Min - che questa partnership con Portnet.com incrementerà strategicamente la posizione di Liaoning sulla scena marittima globale. Il governo provinciale di Liaoning lavorerà a stretto contatto con Portnet.com e con Dalian Portnet Co. Ltd (joint venture tra Port of Dalian Authority, Portnet.com e Dalian Container Terminal, ndr) per migliorare il processo di deflusso delle informazioni nei porti del Liaoning, come Dalian, Yingkou e Jingzhou».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore