Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
13:43 GMT+1
Hyundai Merchant Marine potenzia la sua offerta su Internet
La compagnia sudcoreana ha rinnovato il Cyber Customer Service Center
29 gennaio 2002
Hyundai Merchant Marine (HMM) ha deciso di potenziare la propria offerta su Internet. La compagnia di navigazione sudcoreana ha reso più rapido e semplice l'utilizzo del suo Cyber Customer Service Center (Cyber CSC), realizzato nello scorso giugno, che si raggiunge dall'homepage del suo sito e vi ha inserito le nuove funzioni di "Freight Rate Request" e di "Booking". Attraverso il CSC gli utenti, specificando i punti di partenza e di arrivo della merce, possono conoscere le spese di trasporto ed effettuare la prenotazione direttamente via Internet. Il sistema consente l'accesso diretto a tutte le fasi del trasporto.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore