La società genovese Top Cruises di Cruise International Srl ha assunto la rappresentanza per il mercato italiano della Radisson Seven Seas Cruises, compagnia americana che propone crociere ai Caraibi, in Alaska, Centro e Sud America, Polinesia, Europa e Mediterraneo, oltre al giro del mondo.
La flotta della Radisson è formata da sei navi di lusso di piccole e medie dimensioni, in grado di ospitare fino a 700 passeggeri.
Obiettivo della società genovese è quello di specializzarsi nelle crociere di alto livello. «Ci rivolgiamo - ha confermato oggi il direttore generale di Top Cruises, Federico Costa - ai viaggiatori e a chi ha già fatto esperienza di crociera e vuole provare il meglio a bordo». «Oltre a Radisson Seven Seas - ha aggiunto - dal 1° gennaio 2003 saremo gli unici rappresentanti per l'Italia della Norwegian Cruise Lines, compagnia che opera prevalentemente nei Caraibi e in Alaska, famosa per aver introdotto il concetto di Freestyle Cruising, la crociera senza orari, senza code ai buffet grazie agli undici ristoranti a bordo, da scegliere in assoluta libertà».