Nel corso dell'edizione 2004 di Seatec, rassegna delle tecnologie e della subfornitura per la cantieristica navale e da diporto che si svolgerà a Marina di Carrara dal 19 al 21 febbraio prossimi, si svolgerà la premiazione del concorso nazionale MYDA (Millenium Yacht Design Award), organizzato da Seatec con la collaborazione tecnica di AS.PRO.NA.DI. (Associazione Progettisti Nautica da Diporto).
Il concorso premierà il miglior progetto di interni in un'imbarcazione da diporto realizzato nel nuovo millennio, e quindi dal 2000 ad oggi. Il premio è indirizzato ai progettisti, ai costruttori ed anche alle ditte terziste che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.
Una sezione speciale sarà dedicata a nuovi progetti sostanzialmente completati ma non ancora realizzati. Il relativo premio riguarderà quindi non solo i progettisti affermati, ma anche i giovani esordienti e gli studenti.
Una mattinata della manifestazione sarà dedicata interamente ai vincitori, che saranno chiamati a presentare e illustrare i progetti. Sarà inoltre creata una mostra con le foto e le immagini dei progetti vincitori e di tutti i progetti più significativi che hanno partecipato al concorso.