L'armatore Vincenzo Onorato ha presentato oggi a Milano i programmi di Moby Lines per la stagione 2004, che comprendono l'entrata in servizio prevista per il prossimo 27 maggio della nuovo cruise ferry
Moby Drea acquisito dalla compagnia danese DFDS (
inforMARE del
24 ottobre 2003). La compagnia ha investito 22 milioni di euro per il refitting completo, tecnico e strutturale, della nave.
L'unità è in grado di trasportare 1.800 passeggeri e 500 autovetture alla velocità di 27 nodi. Le fiancate della nave, grazie all'accordo siglato con Warner Bros Consumer Products, sono ancora una volta decorate con i personaggi dei Looney Tunes.
Moby Drea sarà operativa sulla linea Livorno-Olbia alle ore 22.00 e sulla Olbia-Livorno alle ore 10.00. Nella partenza diurna sarà in grado di garantire l'arrivo a Livorno alle 17.45, con due ore di anticipo rispetto alle navi tradizionali.
Ai passeggeri sarà offerta l'opportunità di viaggiare in V-Class, che garantisce una serie di servizi esclusivi tra cui sistemazione in cabina, cena à la carte in ristorante riservato, accessori da bagno personalizzati V-class e news in cabina al risveglio.