Il prossimo 24 maggio, a bordo della nave da crociera
Costa Fortuna ormeggiata nel porto di Napoli, si terrà una tavola rotonda sulla gestione d'impresa dal titolo "Competere con eccellenza: nuovi modelli per l'impresa del futuro" organizzato da Costa Crociere e dal RINA con il patrocinio del ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e promosso da Unioncamere e da Federturismo.
Il meeting, ad inviti, sarà aperto alla partecipazione d'imprenditori, manager, economisti e rappresentanti delle istituzioni.
Alla tavola rotonda, moderata da Bruno Vespa, parteciperanno Roberto Maroni, ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ugo Salerno, amministratore delegato del RINA, Pier Luigi Foschi, presidente e amministratore delegato di Costa Crociere, Costanzo Jannotti Pecci, presidente di Federturismo, Carlo Sangalli, presidente di Unioncamere, Lanfranco Senn, professore ordinario di Economia Regionale all'Università Commerciale L. Bocconi di Milano, Daniela Primicerio, direttore generale Direzione Armonizzazione Mercato e Tutela dei Consumatori del ministero delle Attività Produttive, Gian Francesco Imperiali, amministratore delegato di ABB, e Carlo Ottaviani, presidente Fondazione ST Microelectronics.