Nel marzo e aprile prossimo
easyCruise I, la prima nave da crociera della compagnia easyCruise di Stelios Haji-Ioannou, effettuerà una serie di crociere di prova della durata di una settimana con partenza da Singapore e scali a Melacca, Port Klang, Penang, Langkawi ed altre destinazioni in Malaysia e Tailandia.
In occasione delle crociere di prova in Asia la compagnia crocieristica, a differenza della tradizione vigente in easyGroup - ha precisato easyCruise - si avvarrà del lavoro delle agenzie di viaggio
Alla fine dell'aprile 2005
easyCruise I navigherà alla volta del Mediterraneo. La nave sarà impiegata nel corso della stazione estiva in crociere nel sud della Francia e lungo la riviera ligure oppure lungo la Costa Brava e le isole Baleari. La scelta tra uno dei due itinerari - ha precisato easyCruise - sarà assunta dopo una serie di incontri con le autorità portuali in programma al Seatrade Med che si aprirà domani alla Fiera di Genova.
Nel corso della prossima estate easyCruise offrirà crociere nel Mediterraneo al costo di 29 sterline a notte per persona con l'obiettivo di attirare soprattutto crocieristi di 20-40 anni.