La sesta edizione di Bo.Ma. - Mostra mercato dell'usato e del natante nuovo e la tredicesima edizione di Eudishow, la rassegna europea dedicata alla subacquea, si svolgeranno dall'11 al 14 marzo prossimi alla Fiera di Genova. Per la prima volta nel 2005, a fianco dei due eventi, sono in programma le manifestazioni LOB 2005 - Life on board, dedicata agli sport su tavola, e Body Beach, dedicata al beach wear.
L'area espositiva comprenderà la banchina nord di marina Fiera e l'area sotto la tensotruttura per le barche usate, l'accessoriato e lo shopping, il padiglione B per i natanti nuovi e le tavole e l'intero padiglione C che ospiterà la subacquea.
Obiettivo dell'edizione 2005, organizzata da Fiera di Genova insieme con UCINA e SEI, è di arrivare a 50mila visitatori, contro i 44.000 registrati l'anno scorso per le sole manifestazioni Bo.Ma. ed Eudishow.
Le manifestazioni, che avranno biglietto unificato, si svolgeranno da venerdì 11 a lunedì 14 marzo dalle ore 9,30 alle ore 19,00. Lunedì 14 marzo chiusura alle ore 14,00.