easyCruise ha reso noti ieri i dettagli del suo debutto nel mercato crocieristico del Mediterraneo occidentale annunciando gli scali effettuati dalle crociere che la compagnia ha programmato per la stagione estiva.
Nel periodo maggio-ottobre di quest'anno easyCruise offrirà un itinerario che toccherà le località di Nizza (lunedì), Genova (martedì), Portofino (mercoledì), Imperia (giovedì), Montecarlo (venerdì), Cannes (sabato) e St. Tropez (domenica).
I passeggeri avranno la possibilità di scegliere il porto d'imbarco e la lunghezza della loro crociera, che dovrà essere compresa tra un minimo di due notti ed un massimo di quattordici notti. Il check.-in dovrà essere effettuato tra le ore tre del pomeriggio e la mezzanotte. L'arrivo nelle località toccate dalla crociera è previsto entro l'ora di pranzo; la nave resterà quindi in porto fino alle prime ore del mattino successivo, quando partirà per la destinazione successiva. A St. Tropez e Portofino sarà messa a disposizione gratuitamente un'imbarcazione per trasportare i passeggeri a terra.