L'armamento Wilh. Wilhelmsen (WW) ha archiviato il secondo trimestre di quest'anno con un utile ante imposte di 64 milioni di dollari su un ricavo operativo di 511 milioni di dollari, contro rispettivamente 51 milioni e 452 milioni di dollari nel corrispondente periodo dell'esercizio 2004. Il risultato operativo è ammontato a 72 milioni di dollari (57 milioni di dollari nel secondo trimestre dello scorso anno).
Il gruppo ha chiuso il primo semestre di quest'anno con un ricavo operativo di 986 milioni di dollari rispetto a 874 milioni di dollari nella prima metà del 2004. L'utile ante imposte si è attestato a 136 milioni di dollari contro 80 milioni di dollari nel corrispondente periodo dello scorso anno.
Wilh. Wilhelmsen ha registrato risultati positivi nei principali settori d'attività: trasporto autovetture, carichi non containerizzati e carichi pesanti. Il gruppo prevede un'ulteriore crescita dei risultati nei prossimi mesi e di concludere l'esercizio 2005 con risultati sensibilmente migliori rispetto a quelli dell'esercizio precedente.