Giovedì prossimo alle ore 15,00 a Roma, presso Palazzo De Carolis, si terrà il organizzato dalla Commissione Finanza e Diritto d'Impresa di Confitarma in collaborazione con MCC - Capitalia Gruppo Bancario e lo Studio Legale Norton Rose.
I lavori saranno aperti dal presidente di Confitarma, Nicola Coccia, e dall'amministratore delegato di MCC, Cesare Caletti. Seguiranno gli interventi di Louise Higginbottom e Alain Gautron, della Norton Rose che illustreranno l'applicazione del
tax lease in Gran Bretagna, Francia e Spagna. Il quadro normativo italiano sarà oggetto dell'intervento di Antonello Lupo della Norton Rose.
Le prospettive di introduzione del
tax lease in Italia saranno analizzate nel corso della tavola rotonda alla quale interverranno Angelo D'Amato, presidente della Commissione Finanza e Diritto di Impresa di Confitarma, Paolo Alberto De Angelis, vice direttore generale MCC, Antonello Lupo della Norton Rose, Alfonso Magliulo dello Studio Legale Castaldo, ed Emilio Palma, direttore generale Corporate della Fincantieri.