- L'elvetica Intercontainer-Interfrigo avvierà nuovi servizi con treno blocco. Dal prossimo 10 settembre la società opererà il treno blocco “Hungarolink”, che collegherà quattro volte alla settimana Budapest e Sopron con Salisburgo. Il treno partirà da Budapest la sera di lunedì, martedì, giovedì e venerdì e da Sopron il martedì, mercoledì, venerdì e sabato. I carichi saranno resi disponibili a Salisburgo nella mattina dei giorni di mercoledì, giovedì, sabato e lunedì.
-
- Il 10 settembre la società svizzera inaugurerà anche il treno blocco “Hansalink”, che collegherà quattro volte alla settimana Salisburgo con Amburgo. Da Salisburgo le partenze avverranno la sera di martedì, mercoledì, venerdì e sabato, mentre gli arrivi ad Amburgo avverranno alla mattina di giovedì e venerdì e alla mattina e alla sera di lunedì.
-
- Sempre il 10 settembre l'azienda avvierà un nuovo treno blocco in Germania. Il servizio sarà denominato Wanne-Bremerhaven-Container-Express (WBCE), avrà una frequenza trisettimanale e collegherà il porto di Bremerhaven con il terminal di Wanne nella Ruhr. Nella relazione southbound il treno partirà il lunedì, martedì e giovedì, mentre le partenze northbound avverranno il mercoledì, venerdì e sabato.
-
- Intercontainer-Interfrigo ha annunciato anche l'incremento della frequenza del servizio Wanne-Sopron-Container-Express (WSCE), che salirà da due a tre partenze alla settimana.
|