Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
13:45 GMT+1
Una delegazione della Spedapi partecipa all'Italianexpo di Ho Chi Min City
Incontro con l'omologa associazione delle piccole e medie imprese vietnamite
12 gennaio 2009
Una delegazione della Spedapi, categoria di Api Milano che rappresenta il settore delle spedizioni, dei trasporti e della logistica, è presente alla manifestazione Italianexpo che è in svolgimento ad Ho Chi Min City dall'11 al 14 gennaio. Si tratta della prima edizione dell'evento fieristico italo-vietnamita dedicato alle piccole e medie imprese ed è organizzata da Axis in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano e la Regione Lombardia.
Nel corso della manifestazione la delegazione di Spedapi, che include i rappresentanti delle aziende Sotrade, Snatt, Unitransport e Fortune International Transport, ha incontrato l'omologa associazione delle piccole e medie imprese vietnamite nella persona del vice presidente Pham Hai Tung. Durante l'incontro si è discusso della collaborazione tra le due nazioni con particolare attenzione alle attività delle piccole e medie imprese, motore trainante delle economie di entrambi i Paesi.
La manifestazione proseguirà con incontri mirati sia con aziende di trasporto locale che con esportatori ed importatori interessati alla logistica.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore