- Costantino Baldissara, direttore commerciale del gruppo armatoriale napoletano Grimaldi, è stato nominato presidente facente funzioni di ECG (European Association of Vehicle Logistics), associazione di cui è vice presidente.
-
- Baldissara sostituisce a Frits Mehrtens, che è stato uno dei fondatori di ECG e, dal maggio 2007 allo scorso 28 febbraio, presidente dell'associazione. Lo scorso 1° marzo Mehrtens ha lasciato la Broekman Automotive di Rotterdam, società associata ad ECG, per assumere un incarico nell'azienda di information technology Greencat, che non fa parte dell'associazione. Pertanto, come prevede lo statuto di ECG, Mehrtens è automaticamente decaduto dalla carica di presidente dell'associazione.
-
- Il nuovo presidente di ECG sarà eletto dall'assemblea generale in programma il prossimo 5 gennaio a Zurigo. Il consiglio di amministrazione dell'associazione, ringraziando Mehrtens per il suo impegno nei confronti dell'associazione, gli ha chiesto di accettare l'incarico di presidente senza mandato fino alla nomina del nuovo presidente.
|