- Oggi al Voltri Terminal Europa (VTE) del porto di Genova ha fatto scalo la Hanjin Helsinki, prima nave in arrivo del servizio della compagnia sudcoreana Hanjin Shipping che da quest'anno, oltre al porto della Spezia, inizierà così a scalare anche il porto del capoluogo ligure.
-
- La toccata al VTE, con arrivo previsto per le ore 18.00 di ogni mercoledì, avviene nell'ambito del servizio settimanale CMX (China Meditteranean Express), operato da Hanjin Shipping con otto navi da 5.500 teu, che effettua la seguente rotazione: Pusan, Shanghai, Ningbo, Yantian, Hong Kong, Singapore, Port Said, Malta, La Spezia, Genova, Barcellona , Valencia, Port Kelang, Singapore, Pusan, Shanghai, Ningbo, Yantian.
-
- In occasione del primo scalo della Hanjin Helsinki, una delegazione di Hanjin Italy (joint venture nata tra Gastaldi & C. e Hanjin Shipping), formata dall'amministratore delegato MD Cho, coadiuvato dal responsabile operativo JK Kim e da alcuni collaboratori della sede di Genova, ha consegnato al comandante della nave una targa ricordo. Una targa celebrativa è stata donata anche dal management di VTE, presente con Jan Van Mossevelde, Bruno Ferrari, Giovanni Benedetti e Alessandro Cassinelli.
|