- Nelle prime due settimane di apertura del booking per le crociere della prossima stagione 2010 Fred. Olsen Cruise Lines ha registrato un livello record di prenotazioni e - ha sottolineato la compagnia - notevolmente superiore rispetto a quello totalizzato lo scorso anno. In particolare, il numero di prenotazioni totalizzato la scorsa settimana è risultato essere il secondo nella storia della compagnia, mentre la settimana precedente si è classificata al terzo posto nella classifica dei bookings.
-
- «La nostra brochure 2010-11 - ha detto il direttore commerciale di Fred. Olsen Cruise Lines, Nigel Lingard - è stata lanciata il 22 giugno e da allora abbiamo avuto un trend di prenotazioni eccezionalmente buono». Secondo Lingard, uno dei fattori che ha contribuito a questo successo è la focalizzazione della compagnia sul mercato britannico: «praticamente tutte le nostre crociere - ha spiegato - partono dal Regno Unito, sono quindi convenienti e non ci sono costi aggiuntivi per il trasporto aereo. Inoltre tutti i prezzi a bordo sono in sterline, cosa che rende molto facile fare una previsione di spesa prima di partire da casa». Lingard ha precisato che la compagnia sta registrando anche un incremento delle prenotazioni dell'ultimo minuto per le crociere di quest'estate.
-
- La flotta della Fred. Olsen Cruise Lines è costituita dalle navi Balmoral (capacità 1.350 passeggeri), Boudicca (900 pax), Black Prince (450 pax), Black Watch (870 pax) e Braemar (930 pax).
|