Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
14:14 GMT+1
Parere favorevole del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici al piano regolatore portuale di Taranto
Adesso - ha commentato Giuffrè - possiamo considerarci in dirittura di arrivo verso la definitiva approvazione da parte della Regione Puglia
24 marzo 2010
Oggi il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ha espresso parere favorevole al piano regolatore portuale di Taranto. «Il risultato ottenuto, frutto di continui e pressanti incontri a vari livelli con le sezioni competenti del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici - ha commentato il commissario dell'Autorità Portuale dello scalo pugliese, Salvatore Giuffrè - premia l'impegno, la tenacia ed il diuturno lavoro del vertice dell'Autorità Portuale di Taranto, in fase commissariale, assistito dalla struttura tecnica dell'ente».
Giuffrè ha evidenziato come il piano regolatore portuale costituisca una pietra miliare per tutti gli interventi di grande infrastrutturazione che il porto di Taranto attende da lungo tempo. «Adesso - ha aggiunto - possiamo ragionevolmente considerarci in dirittura di arrivo verso la definitiva approvazione da parte della Regione Puglia».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore