Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
15:14 GMT+1
Tripcovich e Multi Marine Services lanciano il nuovo marchio marittimo TMS Shipping & Logistics
Inizialmente sono previsti collegamenti tra i porti adriatici e tirrenici con Egitto, Libia e Tunisia Algeria, Spagna e Portogallo
30 luglio 2010
Sabato prossimo inizierà l'attività TMS Shipping & Logistics, il nuovo marchio creato dall'agenzia marittima triestina Tripcovich e da quella genovese Multi Marine Services (MMS) con l'obiettivo di sviluppare nuovi servizi marittimi nel Mediterraneo e di potenziare l'offerta di servizi di agenzia marittima e logistica integrata.
L'accordo commerciale siglato dai due partner prevede che TMS Shipping & Logistics utilizzi navi operate e gestite in proprio per collegare inizialmente i porti adriatici e tirrenici con Egitto, Libia e Tunisia Algeria, Spagna e Portogallo. Nei piani futuri è prevista l'espansione dei servizi all'interno di tutta l'area del Mediterraneo.
Tripcovich, fondata nel 1895, opera principalmente come agenzia marittima e di brokeraggio di navi breakbulk, heavy lift sia di linea che tramp. Multi Marine Services è nata nel 1994 come agenzia marittima e si è rapidamente evoluta fino a diventare un operatore globale ed integrato del trasporto marittimo.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore