- inforMARE - Il gruppo armatoriale Mediterranean Shipping Company (MSC) ristrutturerà la propria organizzazione in Spagna riunendo in una sola società le filiali del gruppo che attualmente operano autonomamente nella nazione iberica.
-
- Il prossimo 31 dicembre, infatti, nella società Mediterranean Shipping Company España, S.L.U. confluiranno le filiali Mediterranean Shipping Company España-Valencia, S.A, Mediterranean Shipping Company España-Barcelona, S.A, Mediterranean Shipping Company España-Bilbao, S.A, Mediterranean Shipping Company España-Madrid, S.A, Mediterranean Shipping Company Canarias, S.A, Mediterranean Shipping Company España-Cádiz, S.A e Mediterranean Shipping Company España-Vigo, S.A, che cesseranno di esistere.
-
- MSC ha precisato che obiettivo dell'iniziativa è di concentrare in una sola società tutte le attività commerciali svolte in Spagna con lo scopo, tra gli altri, di razionalizzare la struttura organizzativa al fine di evitare procedure e costi superflui e di seguire un'unica policy societaria in tutti gli uffici del gruppo migliorando i servizi ai clienti e le relazioni con i fornitori e consolidando il marchio e il know-how dell'azienda. (iM)
|