- inforMARE - La compagnia di navigazione OT Africa Line (OTAL) del gruppo CMA CGM potenzierà il proprio servizio che collega i porti italiani di Genova, Livorno e Napoli e il porto spagnolo di Barcellona con la costa occidentale dell'Africa.
-
- Il nuovo servizio settimanale esteso DIAMS, che è operato con cinque navi della capacità di 1.600-1.800 teu, offrirà scali diretti ai porti di Dakar (Senegal), Lagos - Tin Can (Nigeria), Douala (Camerun) e Abidjan (Costa D'Avorio).
-
- Le prime partenze dai porti di Genova e Livorno avverranno rispettivamente il 10 e l'11 febbraio prossimi. Da Barcellona e Napoli, porti toccati su base quindicinale, le prime partenze avverranno rispettivamente il 5 e 18 febbraio prossimi.
-
- La rotazione del servizio sarà la seguente: Barcellona (quindicinale), Genova, Livorno, Napoli (quindicinale), Tangeri, Dakar, Lagos - Tin Can, Douala, Abidjan. Via Tangeri saranno offerti collegamenti con i principali porti della costa dell'Africa occidentale compresa tra la Mauritania e l'Angola (Tema, Lagos - Apapa, Luanda, Pointe Noire, Libreville, Cotonou) nonché con il porto di Walvis Bay, in Namibia. (iM)
|