Le compagnie di navigazione Cho Yang Shipping Co. Ltd. e la DSR-Senator del gruppo Hanjin hanno effettuato dei mutamenti nei loro servizi container PSW e NAX.
Nel servizio PSW verrà aggiunta la nave tedesca "Pudong Senator" di 4.500 teu e gli scali avverranno a Hong Kong il sabato e la domenica, a Pusan il martedì e il mercoledì, a Osaka il giovedì, a Nagoya il venerdì, a Tokyo il lunedì, a Long Beach il lunedì, a Oakland il giovedì e il venerdì, a Kaohsiung il martedì e il mercoledì, a Hong Kong il giovedì e il venerdì, a Singapore il lunedì e il martedì, e poi i porti europei nel viaggio di ritorno.
Quanto al servizio NAX, con la partenza di una nave da Hong Kong il 23 novembre, ha iniziato a far scalo a Seattle e a Portland al posto di Long Beach e di Portland. Gli scali ora avvengono a Hong Kong la domenica, a Kaohsiung il martedì, a Pusan il sabato, a Seattle il mercoledì, a Portland il sabato, a Yokohama il giovedì, a Kobe il sabato, a Pusan il lunedì, a Keelung il giovedì e a Hong Kong il sabato. |
|