| |
Una panoramica globale del mondo dei trasporti, con particolare attenzione all'interazione tra i settori coinvolti, si svolgerà nel nuovo centro fieristico di Monaco-Riemdall'8 al 12 giugno 1999. Si chiamerà Transport '99, Salone internazionale della logistica, della telematica, del trasporto merci e persone. L'area espositiva coperta dal Salone, giunto alla settima edizione, sarà di 140.000 metri quadrati, e quella all'aperto di 280.000 metri quadrati.
Transport '99 si articolerà su quattro temi chiave: telematica e sistemi di trasporto intelligenti (comunicazione, elaborazione dati, controllo); sistemi di trasporto e movimentazione materiali all'interno di aziende (imballaggio, stoccaggio, trasporto, smistamento); sistemi e servizi per il trasporto merci; sistemi e servizi per il trasporto pubblico di passeggeri. L'esposizione sarà affiancata da convegni e incontri che costituiranno un fonte di aggiornamento, attingendo all'esperienza di interlocutori qualificati per fornire risposte ai problemi posti dagli operatori del settore.
L'edizione 1997 del Salone ha registrato la presenza di quasi 800 espositori di 29 nazioni e 27.000 visitatori di 73 nazioni. Quest'anno l'ente organizzatore Messe München ha incluso uno dei temi chiave, quello della telematica, nel titolo ufficiale della rassegna. |
|