Il comitato esecutivo di Intercontainer-Interfrigo (ICF), operatore paneuropeo di trasporto combinato, ha nominato Pia Ljunggren direttore della Divisione North-South, i cui più importanti corridoi di traffico sono Scandinavia-Germania, Scandinavia-Italia e Scandinavia-Benelux. Sostituisce René Hellinghausen, presidente e amministratore delegato di ICF, che ha diretto la Divisione su base interim fino all'autunno scorso, quando venne operato il rilancio di ICF come operatore paneuropeo.
Pia Ljunggren è stata Team Leader nel settore Servizi Operativi e poi nella Divisione North-South con responsabilità dei corridoi di traffico Scandinavia-Benelux/Francia/Spagna/Portogallo, Germania-Benelux e Germania-Italia.
Inoltre tre unità di Product Management con Gerhart Storp, Jochen Meyer e Norbert Sedlak nella qualità di Product Managers e un'unità di Traffic Management con Kathrin Gollan nella qualità di Traffic Manager sostituiscono i precedenti Lynge e Ljunggren Teams.
La riorganizzazione è destinata a favorire più canali diretti di comunicazione, a stabilire maggior coordinazione tra le varie aree di lavoro e a liberare maggiori potenziali sinergie. |
|