La compagnia di navigazione Moby Lines ha aperto le prenotazioni sulle rotte da Livorno e Civitavecchia per Olbia, da Livorno, Genova e Piombino per Bastia, da Santa Teresa di Gallura per Bonifacio e da Piombino per Portoferraio.
Nello stesso tempo la compagnia della balena blu ha dato il via ad un'interessante azione promozionale per l'isola d'Elba: ogni passeggero che acquista un biglietto per la Sardegna o per la Corsica, oppure per la Sardegna via la Corsica, avrà in omaggio un analogo biglietto per l'Isola d'Elba (per ogni biglietto di andata un omaggio di biglietto di andata, per andata e ritorno un biglietto omaggio di andata e ritorno, anche per l'auto al seguito). Il biglietto omaggio avrà validità dal prossimo 1° ottobre al 31 marzo 2001.
Per ottenere il biglietto di passaggio gratuito per l'Elba basta che il turista conservi la copia passeggero, in originale, del biglietto acquistato per Sardegna, Corsica o Sardegna via Corsica, e la consegni all'agenzia di viaggio dove l'aveva acquistato, e prenotare il passaggio per l'Elba. |
|