La Peninsular and Oriental Steam Navigation Company ha annunciato che Tim Harris ha rassegnato oggi le dimissioni dal consiglio, di cui divenne membro nel 1986, e dalla carica di direttore esecutivo di P&O Nedlloyd Container Line Ltd. Divenne assistente del consigliere delegato di P&O nel 1995 e direttore esecutivo di P&O Nedlloyd Container Line Ltd nel 1996.
Di lui il presidente di P&O, Lord Sterling, ha detto: «Tim è un collega estremamente abile. Egli ha dato il maggior contributo al gruppo nel settore delle crociere e ultimamente come direttore esecutivo di P&O Nedlloyd. Vi è stata una divergenza d'opinioni tra Tim e il resto del consiglio su argomenti inerenti la guida futura del gruppo e quindi egli ha deciso di proseguire la sua carriera altrove. E noi speriamo che abbia ogni successo».
P&O Nedlloyd ha intanto annunciato che Haddo Meijer, vice presidente di Royal Nedlloyd e direttore finanziario di P&O Neelloyd, è stato nominato presidente del comitato esecutivo di P&O Nedlloyd, mentre Robert Woods ha assunto la carica di consigliere delegato di P&O Nedlloyd, in seguito alle dimissioni di Tim Harris.
Barry Williams, consigliere delegato per il settore europeo, entrerà a far parte del consiglio e del comitato esecutivo di P&O Nedlloyd. Rutger van Slobbe rimane invece membro del consiglio e del comitato esecutivo con le stesse mansioni. |
|