|
|
Fabio Pesto
|
Il comitato direttivo del Gruppo Giovani dell'Associazione Agenti Raccomandatari Mediatori Marittimi Agenti Aerei di Genova, eletto dall'assemblea del 30 maggio, ha eletto Fabio Pesto presidente del Gruppo Giovani e vice presidenti Mauro Morasso ed Eduardo Voussolinos
Fabio Pesto, 34 anni, ha fatto parte del comitato direttivo del Gruppo Giovani dal 1992 ed ha ricoperto la carica di vice presidente dal 1997; è inoltre consigliere dell'Assagenti dal 1996. E' presidente della Pesto srl, società che si occupa della raccomandazione di navi da diporto. Dal 1997, attraverso la controllata Marina Molo Vecchio, gestisce l'omonimo porto turistico specializzato in yacht di grandi dimensioni.
Fabio Pesto succede ad Alessandra Burke, che ha esaurito il suo mandato e non più rieleggibile per statuto. A lei si devono le ultime importanti edizioni del "dinner" che si tiene ogni due anni a Palazzo Ducale, che richiama centinaia di agenti marittimi da tutto il mondo. La prossima edizione è prevista nel settembre del 2001.
Mauro Morasso è uno degli amministratori della Intermare spa, società di famiglia, mentre Eduardo Voussolinos è amministratore dell'Agenzia Marittima Italo Scandinava spa.
Gli altri componenti del comitato direttivo sono Marco Bertoli (Eco Chartering), Stefano Bini (Clerici Agenti), Mirko Demicheli (Tirreno Shipping Agency), Angelo Dufour (Ferrotank), Federico Figari (Orion Agenzia Marittima), Stefano Guazzaroni (Filippo Nardi), Ruggero Morselli (Burke & Novi Shipping) Segretario del Gruppo Giovani è Massimo Moscatelli. |
|