I porti liguri di Genova, La Spezia e Savona, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Monaco di Baviera, hanno presentato oggi agli operatori bavaresi l'organizzazione ed i servizi del sistema portuale dell'Alto Tirreno.
Nella sala dell'Hotel Bayerischer Hof di Monaco, dopo l'introduzione della dottoressa Andreatta, presidente dell'ente camerale italiano a Monaco, i presidenti dei tre enti portuali italiani, Gallanti, Becce e Bucchioni, hanno illustrato i positivi dati di traffico e la ritrovata e consolidata affidabilità del sistema portuale ligure ai settanta operatori intervenuti in rappresentanza delle più importanti aziende di logistica operanti in Baviera.
Al termine della presentazione gli operatori tedeschi hanno posto numerose domande sui servizi, le linee e i collegamenti offerti dai tre porti.
I porti liguri hanno distribuito materiale promozionale, tra cui il nuovo Yearbook 2000 del porto della Spezia a cui è allegata la Port Operators Directory, contenente l'elenco di tutti gli operatori presenti nello scalo. |
|