Il Gruppo Giovani dell'Associazione Agenti Raccomandatari Mediatori Marittimi Agenti Aerei (Assagenti) di Genova ha organizzato un seminario sul tema "Evoluzione del mercato dei carichi liquidi
a seguito dell'affondamento della nave Prestige, dei problemi venezuelani e del rischio guerra in Iraq" che si terrà domani a partire dalle ore 18.30 presso lo Starhotel President di Genova.
Relatore dell'incontro sarà Ennio Palmesino, broker di carichi liquidi. Parteciperanno al seminario gli aderenti al Gruppo Giovani, i raccomandatari marittimi, i mediatori e gli addetti delle aziende associate.
Il seminario si inserisce nel programma di incontri che il Gruppo Giovani intende organizzare sia a favore dei giovani lavoratori che a beneficio degli studenti delle ultime classi delle scuole superiori al fine di accrescere il livello di preparazione tecnico professionale dei giovani operatori dello shipping e di creare la consapevolezza delle potenzialità del settore portuale e dei trasporti marittimi nelle nuove generazioni.