-
- Anche quest'anno Terminal Container Ravenna Spa (TCR) e Contship Italia, dopo il successo riscosso lo scorso anno, ripropongono la manifestazione di calcio a cinque, un'iniziativa sportiva che prevede il sostegno ad associazioni benefiche locali.
-
- Il torneo, che dura fino al fino al prossimo 14 settembre, vede la partecipazione di 16 squadre (sei in più rispetto al 2006) tutte espressione di aziende che lavorano nell'ambito del porto di Ravenna che si affrontano al locale centro Dribbling tutte le sere dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20.00.
-
- Le squadre partecipanti sono: Acmar, Agenti Marittimi e Spedizionieri, Compagnia Portuale, Confindustria Giovani Industriali, Consar, Degussa, Dogana, Fiore Sped., Gieffe, Marcegaglia, Piloti/Ormeggiatori/Sers, Polizia, Sapir, Setramar, TCR, UIL.
-
- Quest'anno l'iniziativa sostiene l'Associazione “Il Mosaico: amici dei bambini malati” costituita nel 2004 da un gruppo di cittadini volontari operanti nell'unità di pediatria del Presidio Ospedaliero di Ravenna. Il “Mosaico” promuove e finanzia attività di assistenza sociale, socio-sanitaria ed attività di beneficenza in ambito pediatrico, neuropsichiatrico infantile e più in generale infanzia e adolescenza malata per migliorare la qualità della vita di soggetti affetti da patologie pediatriche, neuropsichiatriche e psicologiche, soprattutto croniche, nelle prime epoche di vita. L'associazione contribuisce anche alla dotazione di attrezzature e strumenti sanitari del reparto di pediatria dell'ospedale di Ravenna.
-
- Numerosi gli sponsor che appoggiano il torneo: Acmar, Biesse Sistemi, Cassa di Risparmio di Ravenna, Chiba, Consar Ravenna, Control Techniques, Cooperativa Portuale Ravenna, Sapir, Vem Sistemi, Zed Promotion.
|