Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
01:22 GMT+1
Massimo Brancaleoni è il nuovo general manager di Iberocruceros e Costa Crociere in Spagna
«La Spagna - ha sottolineato - è il terzo mercato crocieristico dell'Europa continentale e uno dei principali per Costa»
24 aprile 2013
La compagnia crocieristica spagnola Iberocruceros, che fa capo al gruppo statunitense Carnival Corporation & plc attraverso Costa Crociere Spa, e l'attività della stessa Costa Crociere in Spagna saranno guidate da Massimo Brancaleoni. Quest'ultimo è stato infatti promosso al ruolo di general manager di Iberocruceros e Costa Crociere in Spagna e la sua funzione, che riporterà direttamente a Michael Thamm, CEO di Costa Crociere Spa, avrà come obiettivo quello di consolidare e rafforzare la posizione del gruppo Costa in Spagna attraverso una gestione congiunta dei due brand che operano nel Paese.
«Grazie alla sua grande esperienza internazionale, acquisita in Italia, Francia e Asia - ha spiegato Michael Thamm - Massimo ha le capacità di leadership adatte per guidare le attività congiunte di Costa e Ibero e per far crescere ulteriormente la nostra competitività nel mercato spagnolo, che è in rapido cambiamento». «La Spagna - ha confermato Massimo Brancaleoni - è il terzo mercato crocieristico dell'Europa continentale e uno dei principali per Costa. Sono certo che con il nostro grande impegno e con il nostro duro lavoro riusciremo ad affrontare con successo le sfide che ci attendono».
Il quarantacinquenne genovese Brancaleoni ha assunto il suo ruolo attuale dopo aver maturato una lunga esperienza all'interno di Costa Crociere iniziata nel 1997.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore