Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
07:34 GMT+1
Il sistema DOCR, frutto di una decennale ricerca tesa a garantire la sicurezza della merce trasportata in container
Parte integrante del sistema di sicurezza è un programma di trucking & tracing
25 maggio 2015
Sicurezza massima
Il sistema DOCR è il frutto di una decennale ricerca tesa a garantire la sicurezza della merce trasportata, in container, dal rischio di furti, rapine, danneggiamenti. Disponiamo della serie completa di apparecchiature in grado oggi di assicurare ai nostri interlocutori che il pericolo di atti malavitosi è da considerarsi "OVER". completo in sinergia con la parte meccanica, vera novità del prodotto.
Nel sistema è già funzionante un software completo e funzionale di "trucking and tracing system", in condizione di esercitare sia funzioni passive di mero controllo, sia attive per prestare servizi autonomamente ed interventi diretti senza appellarsi al centro servizi. Giusto un esempio: il mantenimento della temperatura costante all'interno del vano di carico di un container frigorifero. Registrazione degli eventi, Telesorveglianza, Organizzazione del trasporto via terra in comunione con quello via mare.
Specifiche
Telesorveglianza e tracciatura satellitare di ogni Sistema tramite IRIDIUM SAT (la comunicazione GPS GPRS e' stata sostituita dalla Rete Satellitare IRIDIUM)
Sistema informativo gestionale dedicato
Sviluppatori dedicati alla manutenzione e miglioramento del sistema
Gamma di servizi aggiuntivi customizzati su specifiche cliente pressoché illimitati
MONITORAGGIO
Punto di riferimento
Amplificando questo concetto, ci si accorge quanto sia possibile rendere perfetta un'organizzazione che ancora necessita di interventi anche strutturali, ma che alla fine prepara le strutture per un porto assolutamente all'avanguardia, in grado di porsi candidato a punto di riferimento anche per altra realtà.
Block units e MCU istallate
COSTI
Bonus assicurativi
Una delle due previste operazioni di scanner può essere superata (secondo noi quella allo sbarco):
appurata, nella fase di imbarco, la correttezza del carico e l'integrità all'arrivo nel porto di sbarco del nostro meccanismo, possiamo veramente garantire che il carico è esente da ogni possibile intervento o malversazione.
Nessuna effrazione
Nessun inutile taglio delle cerniere
Nessun segno di manomissione
Nessuna alterazione agli elementi trasportati
Velocizzazione nel trasporto mediante Corsia Preferenziale Autorizzata
Bonus assicurativi: La riduzione dei rischi con i nostri sistemi e la lungimiranza di alcune compagnie di assicurazioni, fanno da sinergia per un drastico abbattimento dei premi pagati.
Il costo degli investimenti è assorbito già durante il primo anno, voce che poi si trasforma in utile anche consistente durante gli esercizi a seguire. Per beneficiare di questa possibilità, basta a questo punto proporre ai propri clienti condizioni di trasporto DOOR to DOOR, proposte chiaramente competitive ed anche se i risparmi dovranno essere suddivisi, il proponente potrà godere di un ulteriore vantaggio, conquistando nuove fette di mercato, con tariffe più remunerative, potendo garantire la sicurezza.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore