- . dopo la firma del contratto di assunzione presso gli uffici di Palazzo Rosciano. «È un incarico - ha dichiarato Provinciali - di pregio e responsabilità. Ringrazio il presidente Gallanti e i membri del Comitato Portuale per la fiducia accordatami».
- Provinciali subentra all'avvocato Giorgio Gionfriddo, nei confronti del quale il presidente Giuliano Gallanti ha espresso parole di ringraziamento e apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni: «è stato - ha spiegato - un elemento prezioso per questa amministrazione. Lo ringraziamo per l'alta professionalità con cui quotidianamente ha assolto ai propri doveri, distinguendosi per la serietà e la preparazione che in questi anni ha dimostrato di possedere».
-
- Massimo Provinciali, nato a Roma nel '58, ha iniziato la sua attività professionale nel 1988 presso l'allora ministero della Marina mercantile, acquisendo, dal 2000 al 2004, la direzione responsabile in materia di porti, e diventando, dal 2005 al 2007, direttore generale della Navigazione e del trasposto marittimo ed interno. Dal 2008 al 2009 è stato direttore generale degli Affari generali e del personale nella breve vita del ministero dei Trasporti, confluito poi nel ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Ultimo incarico ricoperto al MIT quello di direttore generale per il trasporto ferroviario.
|