Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
22:58 GMT+1
Yang Ming insedia a Panama una sede regionale per l'America Centrale e Meridionale
Creata la nuova società Yang Ming (Latin America) Corp.
8 giugno 2017
La compagnia di navigazione taiwanese Yang Ming ha istituito un proprio ufficio regionale per l'America Centrale e l'America Latina con sede a Panama che viene gestito a partire da oggi dalla nuova società integralmente controllata Yang Ming (Latin America) Corp.
La compagnia ha spiegato che la decisione di insediare il quartier generale regionale a Panama è stata assunta dato che, in considerazione della moderata crescita del Sud America e del potenziale dei mercati dell'America Latina e dei Caraibi, la THE Alliance, l'alleanza armatoriale che vede Yang Ming a fianco delle compagnie Hapag-Lloyd, Kawasaki Kisen Kaisha (“K”Line), Mitsui O.S.K. Lines (MOL) e Nippon Yusen Kaisha (NYK), sta impiegando navi di maggiore capacità nei servizi che attraversano il canale di Panama e sta inserendo un maggior numero di porti di scalo nei Caraibi.
La nuova sede ha la responsabilità della gestione della rete di agenzie della Yang Ming nell'area, che va dal Messico all'intero Sud America, e di centralizzare procedure e informazioni relative alle attività operative e commerciali e alla distribuzione di attrezzature, spazi di carico e linee feeder nella regione.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore