Il nuovo Comitato direttivo del Gruppo Giovani Agenti Marittimi dell'Associazione Agenti Raccomandatari Mediatori Marittimi Agenti Aerei di Genova, eletto nello scorso febbraio, ha proceduto ieri all'elezione del vertice del Gruppo. Alla presidenza è stata eletta Alessandra Burke¸ vice presidenti sono Filippo Gallo (presidente uscente) e Fabio Pesto. Gli altri membri del CD sono Alberto Delfino, Alessandro Giacobbe (vice presidente dell'Associazione), Roberto La Rocca, Mauro Morasso, Ruggero Morselli, Mauro Renaldi, Giulio Schenone (vice presidente dell'Associazione).
Il Gruppo Giovani si occupa, tra l'altro, dell'organizzazione di un grande evento molto importante per la categoria, ma soprattutto per Genova, il Shipbrokers and Shipagents Dinner al quale convengono agenti marittimi da tutte le nazioni del mondo. Quest'anno la riunione biennale, giunta alla quarta edizione (nel 1995 vi parteciparono 1300 invitati), si svolgerà venerdì 12 settembre a Palazzo Ducale di Genova.
Ricordiamo che il presidente dell'Associazione è Antonio Cosulich e i vice presidenti Marcello Cignolini, Alessandro Giacobbe, Tommaso Pallavicino, Giovanni Paolo Risso e Giulio Schenone. |
|