Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
18:36 GMT+1
Premio alla campagna pubblicitaria digitale della Costa Crociere
La compagnia italiana ha vinto l'Interactive Key Award 2002 nella categoria "Oltre il Banner"
9 luglio 2002
Costa Crociere ha vinto l'Interactive Key Award 2002 nella categoria "Oltre il Banner", riconoscimento che premia la creatività e l'innovazione tecnologica nella comunicazione online, per la campagna pubblicitaria digitale "Prenditi mezz'ora di vacanza e organizza la tua crociera con www.costa.it", che la compagnia crocieristica italiana ha sviluppato in collaborazione con McCann-Erickson per promuovere il concorso online "Una crociera tagliata su misura".
Lo scorso anno Costa si era aggiudicata l'Internet Key Award 2001 per il miglior sito nella categoria Turismo e Viaggi. «Per il secondo anno consecutivo - ha dichiarato Daniele Mancini, responsabile dell'e-business development di Costa Crociere - la giuria dell'Internet Key Award premia l'impegno verso l'e-business di uno dei più importanti tour operator italiani. Costa Crociere infatti, ha saputo sviluppare un coordinato progetto di e-business integrando la propria esperienza nel mercato turistico alla capacità di sfruttare adeguatamente i vantaggi connessi con l'evoluzione tecnologica».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore