- Venerdì prossimo, presso la terrazza panoramica della Fiera Internazionale di Genova, si terrà la decima edizione dello “Shipbrokers and Shipagents Dinner Party” alla quale parteciperanno circa 2.300 invitati di quasi 900 aziende del settore marittimo internazionale provenienti da 45 Paesi.
-
- L'evento è nato nel 1992 da un'idea del Gruppo Giovani dell'Associazione Agenti Raccomandatari e Mediatori Marittimi di Genova. «I numeri - ha sottolineato il presidente del Gruppo Giovani di Assagenti, Alberto Banchero - superano le nostre aspettative. Oltre alle adesioni da parte dei nostri ospiti siamo grati alle cinquanta aziende che, insieme alle istituzioni locali Camera di Commercio, Regione Liguria, Provincia di Genova e Autorità Portuale di Genova, hanno voluto sostenere il Dinner, dimostrando l'importanza che l'evento ha non solo per il mondo marittimo, ma per l'intera città».
-
- Al Dinner sono correlati eventi che si protrarranno una settimana generando per Genova un giro d'affari di oltre due milioni di euro. Molte le novità per questa decima edizione, a partire dalla location e dalla formula della cena organizzata sotto forma di cocktail con spettacoli a sorpresa e fuochi d'artificio finali.
|