- Le svedesi Swedish Orient Line (SOL) e Ahlmark Lines hanno siglato un accordo per costituire una joint venture dedicata al trasporto marittimo tra la Svezia/Finlandia e il Mediterraneo occidentale. La nuova società SOL Ahlmark Lines AB opererà, con navi di proprietà, un servizio regolare dedicato principalmente all'esportazione di prodotti forestali destinati alla regione del Mediterraneo occidentale.
-
- «Da 100 anni - ha dichiarato l'amministratore delegato di Swedish Orient Line, Michael Kjellberg - SOL è un ponte per le esportazioni dell'industria forestale nordica verso il Mediterraneo. Attraverso la cooperazione con Ahlmark Lines rafforzeremo i nostri servizi, in particolare nel Mediterraneo occidentale, in modo da ampliare la nostra gamma di linee regolari per i nostri clienti».
-
- «Ahlmark Lines - ha sottolineato l'amministratore delegato della capogruppo O.F. Ahlmark & Co., Håkan Thorell - è la linea di navigazione svedese più antica ancora in attività e, a partire dalla metà del 1800, è partner di servizio dell'industria forestale, in particolare del Nord Europa. La partnership con Swedish Orient Line offre una nuova dimensione alla nostra offerta per i nostri clienti».
|