- Domani, presso il complesso fieristico CarraraFiere di Marina di Carrara, si aprirà l'ottava edizione di Seatec, la rassegna internazionale di tecnologie, subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi. Al salone parteciperanno 750 espositori distribuiti su 34.000 metri quadrati in quattro padiglioni.
-
- Nel corso della manifestazione si svolgeranno 350 incontri diretti organizzati dall'Istituto per il Commercio Estero (ICE) in collaborazione con CarraraFiere secondo la formula “business to business” fra espositori di Seatec e operatori stranieri selezionati dall'ICE in aree e paesi di grandi interesse per la nautica italiana come Argentina, Brasile, Polonia, Turchia, Francia, Sudafrica, Paesi Bassi.
-
- «Anche questa edizione della rassegna - ha anticipato l'assessore al Bilancio e alla politiche del mare della Regione Toscana, Giuseppe Bertolucci - si conferma come un appuntamento di grande interesse per gli operatori del settore nautico e per il più largo pubblico. I contenuti indicano la giusta strada per facilitare la ripresa che è necessariamente quella dell'innovazione: dalle nuove tecnologie ai nuovi materiali, dai nuovi sistemi di propulsione al design. Temi di forte attualità che trovano ampio spazio e occasione di approfondimento nei dibattiti e nel ricco programma degli eventi».
-
- La rassegna, che è riservata ai professionisti del settore, si concluderà venerdì prossimo.
|