Nouvelles originales-
-
- Interporto Rivalta Scrivia doivent mettre en place de nouveaux systèmes pour améliorer encore le niveau technologique de la sécurité du système pour contrôler l'accès aux portes, les installations d'alarme et de ceux d'Alexandrie et de la surveillance interport Rivalta Terminal Europa.
- Le projet «Sécurité Rivalta» comprend l'installation de 94 caméras fixes et 35 PTZ (Vitesse - Dôme), tant à l'intérieur et à l'extérieur de certains magasins Scrivia Interporto Rivalta connecté au système d'enregistrement et d'analyse vidéo en utilisant le réseau fibre optique ou les appareils radio.
- Cela comprendra également le placement de sept caméras fixes pour protéger la traversée routière, ferroviaire et la porte des portes situées le long de la frontière de l'immeuble de bureaux du Terminal Rivalta l'Europe, le terminal intermodal formé en 2006 pour développer le transport intermodal de conteneurs.
-
- Il nuovo sistema elettronico di controllo degli accessi verrà installato anche sulle nuove sei piste (tre di accesso e tre di uscita) che verranno attivate presso il nuovo varco di Rivalta Terminal Europa, permettendo di monitorare, abilitare e documentare l'accesso al sito grazie anche all'acquisizione di immagini digitali e videoclip.
-
- Rivalta Security completa un progetto per la tutela del patrimonio aziendale che prevede, al termine delle installazioni, un numero complessivo di circa 200 telecamere collegate alla centrale operativa presidiata 24/24 h. A regime il progetto prevede inoltre la fornitura, per gli operatori che ne fossero sprovvisti, di sistemi firewall e di software antivirus e antispyware per la prevenzione attiva e passiva in merito a intrusioni nei sistemi informativi aziendali.
-
- "Rivalta Security" si inserisce all'interno di UIRNET Security, progetto cofinanziato dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che ha come obiettivo quello di fornire ai principali interporti italiani strumenti utili per incrementare la sicurezza attiva e passiva al loro interno.
-
- Con oltre 1.200.000 metri quadri di superfici utilizzabili, 450.000 metri quadri di aree coperte (magazzini nazionali, doganali, fiscali e di temporanea custodia), 250.000 metri cubi di magazzini a temperatura, condizionati, freschi o congelati, e 350.000 metri quadri di piazzali, 200.000 metri quadri di aree verdi e 15.000 metri quadri di uffici l'Interporto di Rivalta Scrivia è una grande infrastruttura per la logistica a conduzione diretta in grado di immagazzinare, conservare, manipolare, smistare confezionare e distribuire le merci in arrivo e in partenza da e per tutto il mondo.
.
|