- che . Dalla Cina le partenze avverranno dai terminal di Zhengzhou, Suzhou, Chongqing, Chengdu, Wuhan, Yiwu, Xiamen, Shenzen e Guangzhou e le città europee capolinea dei servizi saranno Malaszewicze in Polonia, Amburgo e Duisburg in Germania, Milano in Italia, Tilburg in Olanda, Lione e Parigi in Francia e Barking nel Regno Unito.
-
- «La nuova linea ferroviaria - ha spiegato il presidente Global Forwarding di C.H. Robinson, Mike Short - completa la nostra offerta di trasporto aereo e oceanico, assicurando ai clienti la massima flessibilità. È rivolto a merci che necessitano di tempi di trasporto più rapidi rispetto al trasporto marittimo, con una velocità doppia, e con notevoli risparmi rispetto al trasporto aereo».
-
- «Sino a poco tempo fa - ha rilevato il vice presidente Global Forwarding di C.H. Robinson Europe, Ivo Aris - una gran parte delle spedizioni di container dalla Cina all'Europa veniva effettuata via mare. Aggiungendo questo servizio al nostro portafoglio non saremo in concorrenza con le spedizioni marittime o aeree, ma piuttosto integreremo ulteriormente la completezza della gamma di servizi che già offriamo ai nostri clienti».
|