- La compagnia di navigazione Unifeeder, che è stata acquisita nel 2018 dal gruppo terminalista DP World di Dubai ( del 6 dicembre 2018), ha comprato tre business unit del gruppo indiano Transworld. Si tratta della Transworld Feeders FZCO, dell'Avana Logistek Ltd. inclusa la filiale Avana Global FZCO e della Transworld Feeders Pvt. Ltd. che opera le attività di trasporto marittimo containerizzato feeder della Shreyas Shipping and Logistics Ltd. con esclusione delle navi e delle attività nel segmento delle rinfuse.
-
- Transworld Feeders e Avana Logistek, che sono attive principalmente in India con servizi marittimi containerizzati feeder e con servizi e asset nei settori della logistica e del trasporto marittimo cabotiero, .
-
- Con l'acquisizione Unifeeder, il cui network di servizi è incentrato principalmente sui porti nordeuropei e su quelli sudeuropei attraverso la Unimed Feeder Services, amplierà la propria rete di rotte feeder in Asia, regione in cui attualmente opera con il marchio Feedertech con sede a Singapore.
|