Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
05:21 GMT+1
Ligurian Ports si presenta alle istituzioni e alle imprese indiane
L'associazione parteciperà alla manifestazione SITL a Mumbai
22 febbraio 2012
Ligurian Ports, l'associazione delle Autorità Portuali di Genova, La Spezia e Savona, presenterà le eccellenze dei porti liguri al mondo delle istituzioni e delle imprese indiane partecipando alla manifestazione SITL che si aprirà domani a Mumbai. Durante la tre giorni indiana i delegati di Ligurian Ports incontreranno i rappresentanti degli operatori dello shipping e della logistica del Paese asiatico.
Il SITL è il primo evento di settore in India e vi partecipano le principali realtà indiane tra cui, fra gli altri, l'associazione dei porti e dei terminal (Indian Privats Ports & Terminal Association IPPTA), l'associazione che raccoglie gli operatori del trasporto multimodale (AMTOI) oltre a molte imprese che si occupano di logistica e di intermodalità e che producono importanti beni di consumo.
La vetrina indiana è particolarmente importante per il sistema dei porti liguri per consolidare e sviluppare i rapporti con un mercato in crescita e per portare nuovi traffici ai tre scali italiani.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore