Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
13:33 GMT+1
Domani l'amministratore delegato di PSA Italia, Giuseppe Danesi, andrà in pensione
Continuerà a sedere nei consigli di amministrazione delle entità italiane del gruppo
31 marzo 2020
dopo 19 anni di servizio nella società italiana del gruppo terminalista PSA International di Singapore. Lo ha annunciato David Yang, regional CEO di PSA Europe & Americas, sottolineando che sotto la guida di Danesi le unità di business di PSA in Italia hanno subito molti cambiamenti e i terminal PSA di Genova e Venezia possono vantare nel corso degli anni un percorso ricco di successi.
In particolare, Yang ha evidenziato che sotto la guida di Danesi PSA Genova Pra' ha intrapreso un programma di potenziamento e di investimenti volto a trasformare il terminal genovese in una struttura pronta per affrontare le sfide future, mentre il terminal veneziano Vecon ha saputo costruirsi una solida reputazione a servizio del mercato veneto.
Yang ha precisato che Danesi continuerà a sostenere le attività del gruppo in Italia in qualità di membro del consiglio di amministrazione delle entità italiane e, come tale, continuerà a rappresentare le unità di business all'interno delle diverse organizzazioni di categoria e a coltivare i rapporti con i vari stakeholder.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore