Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
16:18 GMT+1
Allenza tra la Züst Ambrosetti e la società portoghese Arnaud
Cooperano anche la S.C. Schmidt di Hagen con la Armando Vidale di Fino Mornasco e la Ballauf Hellas di Atene con la Sifte Berti di Milano
31 maggio 1999
La società italiana di trasporti Züst Ambrosetti ha stretto un legame di collaborazione con il gruppo portoghese Arnaud. Le due società - scrive il "Journal pour le Transport International" - offrono un tandem di partenze regolari a ritmo sostenuto tra le succursali della Zust Ambrosetti e i tre centri Arnaud di Lisbona, di Porto e di Marinha Grande, coprendo interamente le necessità di traffico tra le due nazioni.
Con i suoi 400 dipendenti e un fatturato annuo che sfiora gli 11 miliardi di peseta (55 milioni di euro), il gruppo Arnaud è leader in Portogallo nel settore delle spedizioni. La Züst Ambrosetti è una delle principali compagnie europee nel settore della logistica. L'anno scorso ha realizzato un fatturato di quasi 1.000 miliardi di lire (516 milioni di euro). Il suo gruppo, che dispone di 34 succursali in Italia, comprende la partecipazione in 15 società in Italia e all'estero.
Alleanza anche tra la H.C. Schmidt & Co. GmbH di Hagen con la Armando Vidale SpA di Fino Mornasco (Como). Le due società offrono insieme servizi groupage quotidiani.
Cooperazione infine nel traffico tra Grecia e Italia tra la Ballauf Hellas Transport AG di Atene con la Sifte Berti di Milano. Le due società propongono servizi quotidiani di groupage.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore