| |
Il gruppo Ligabue, che si occupa in tutto il mondo di ristorazione navale ed aerea, sarà il fornitore ufficiale dell'European Team Challenge impegnato nei prossimi giorni nell'Admiral's Cup 1999, curando l'alimentazione degli equipaggi di Moby Lines, Merit Cup e Brava Q8. La prestigiosa regata velica si svolge ogni due anni in Gran Bretagna a Cowes, nell'isola di Wight, nel mese di luglio.
Oltre all'alimentazione per gli equipaggi italiani, Ligabue organizzerà, presso il circolo velico Corinthians Club, uno dei più antichi di tutta l'Inghilterra, "Casa Ligabue" ovvero un ristorante finalizzato a diventare luogo d'incontro per tutto il periodo della manifestazione per giornalisti, atleti, equipaggi, personalità e autorità.
"Abbiamo accolto con grande entusiasmo l'invito dell'European Team Challenge di affidarci l'importante compito di ristorare i suoi uomini impegnati in questa sfida - ha affermato Carlo Scarsciotti, amministratore delegato del gruppo Ligabue - perché in linea con la nostra missione che è quella di ristorare le persone in movimento, ovunque esse si trovino: in mare, in aereo, e l'Admiral's Cup è un evento m mondiale di enorme rilevanza".
Il gruppo, che ha registrato nel 1998 un fatturato consolidato superiore ai 320 miliardi, conta 2.600 dipendenti di 30 nazionalità diverse. |
|